Kit modifica bici elettrica Yamaha PW

149,00 

Kit modifica bici elettrica Yamaha PW

Descrizione

Kit modifica bici elettrica Yamaha PW

Dispositivo ideato per e-bike al fine di rimuovere il fermo del motore ai 25 Km/h e di conseguenza mantenere l’assistenza fino a 50 Km/h sfruttando totalmente le prestazioni che il motore può offrire.
L’installazione è semplice ed avviene in pochi minuti, senza aprire il motore, senza necessità di alimentazione, né rimozione dei sigilli originali; risulta inoltre totalmente invisibile in quanto per il suo alloggiamento si sfrutta lo spazio interno dei carter copri motore.

Lo sblocco del motore ai 25 Km/h si attiva premendo un bottone sul computer di bordo. Il tachimetro segnerà sempre la vostra velocità effettiva.
Eplus è dotato di un sistema di settaggio automatico della circonferenza ruota e di connettori.

– HARDWARE: kit con connettori
– TASTO PREDEFINITO ATTIVAZIONE SBLOCCO: Luci
– VISUALIZZAZIONE VELOCITÀ SUL CRUSCOTTO: corretta
– VISUALIZZAZIONE KM PERCORSI SUL CRUSCOTTO: dimezzati
– DISPONIBILITÀ APP: si – acquisto in app
– CODE IMMOBILIZER: no
– SETTAGGIO AUTOMATICO MISURA RUOTA: si

SIGNIFICATO LED DI CONTROLLO:

– Non Attivo: Rosso lampeggia
– Attivazione: Rosso lampeggia, Verde fisso
– In esercizio: Rosso lampeggia, Verde fisso

NON COMPATIBILE CON MODELLI PW-X e bici elettriche GIANT.

Attenzione! Verificare che i connettori della vostra e-bike corrispondano a quelli in foto!

 

  • ATTENZIONELo sblocco del limitatore di velocità in luoghi pubblici come strade, piazze, piste ciclabili è vietato dalla legge. Pertanto è possibile attivare lo sblocco in luoghi circoscritti come circuiti, piste e proprietà private.
    • Il produttore declina ogni responsabilità relativa a eventuali danni provocati alle biciclette a pedalata assistita sulle quali viene montato il sistema Eplus. Il produttore declina ogni responsabilità relativa a danni a persone o cose provocati o in qualsiasi modo legati all’uso di Eplus.
    •  Le modifiche al motore potrebbero alterare il funzionamento dell’ e bike; di conseguenza, il motore potrebbe avere reazioni diverse se paragonate alle condizioni standard indicate dal costruttore. La massima prudenza e l’uso del casco sono richiesti per la guida di una e bike che sia stata oggetto di modifica.

Brand

Eplus

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit modifica bici elettrica Yamaha PW”