Kit modifica bici elettrica Bosch performance CX speed unloker CK

199,00 

Kit modifica bici elettrica Bosch performance CX speed unloker CK

 

Descrizione

Kit modifica bici elettrica Bosch performance CX speed unloker CK

PER MOTORI BOSCH gen. 1-2-3-4
COMPATIBILE CON ULTIMA VERSIONE 1.1.5.0
COMPATIBILE CON TUTTI I DISPLAY (eccetto Nyon 2021)

Dispositivo ideato per e-bike al fine di rimuovere il fermo ai 25 Km/h e di conseguenza mantenere l’assistenza fino a 50 Km/h sfruttando totalmente le prestazioni che il motore può offrire.
L’installazione è semplice ed avviene in pochi minuti, senza aprire il motore, senza necessità di alimentazione, né rimozione dei sigilli originali; risulta inoltre totalmente invisibile in quanto per il suo alloggiamento si sfrutta lo spazio interno dei carter copri motore.
Dotato di connettori.

Lo sblocco del motore ai 25 Km/h si attiva premendo un bottone sul computer di bordo. Il tachimetro segnerà sempre la vostra velocità effettiva e i chilometri corretti; l’autonomia residua è approssimativamente corretta.
Speed Unlocker si attiva/disattiva per default premendo il tasto walk.

Altre funzioni –  Sblocco velocità per ebike Bosch

  • Tutti i dati sui display (Kiox, Purion, Intuvia, Nyon2) sono visualizzati correttamente anche quando Eplus è attivato
  • La versione Speed Unlocker non è compatibile con Cobi e SmartHub
  • ATTENZIONELo sblocco del limitatore di velocità in luoghi pubblici come strade, piazze, piste ciclabili è vietato dalla legge. Pertanto è possibile utilizzare lo sblocco in luoghi circoscritti come circuiti, piste e proprietà private.
    • Il produttore declina ogni responsabilità relativa a eventuali danni provocati alle biciclette a pedalata assistita sulle quali viene montato il sistema Eplus. Il produttore declina ogni responsabilità relativa a danni a persone o cose provocati o in qualsiasi modo legati all’uso di Eplus.
    •  Le modifiche al motore potrebbero alterare il funzionamento dell’ e bike; di conseguenza, il motore potrebbe avere reazioni diverse se paragonate alle condizioni standard indicate dal costruttore. La massima prudenza e l’uso del casco sono richiesti per la guida di una e bike che sia stata oggetto di modifica.

Guarda il tutorial di Lory bart sull’installazione della modifica, facile e veloce:

Brand

Eplus

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit modifica bici elettrica Bosch performance CX speed unloker CK”